
La scelta della location per un matrimonio, crediamo sia una delle scelte più importanti in assoluto nella vita di una coppia.
Non solo verso gli altri, ma anche per i propri ricordi di quel bellissimo giorno, tutti gli sposini vorrebbero conservare di quei momenti, delle istantanee meravigliose e irripetibili insieme.
Perciò è sempre bene riflettere sul luogo dove si svolgerà un matrimonio.
Una location che da sempre costituisce un vanto della Capitale, per la bellezza del luogo e del verde dei suoi spazi esterni, è Villa Ales, una dimora unica per la cura dei suoi giardini, l’ampiezza piena di verde dei suoi spazi esterni e la sua fantastica piscina dove poter immaginare il taglio della torta.
Ben 8000 metri quadrati, per questa Villa, che offre una location unica per i vostri matrimoni. Sicuramente, già il luogo in sé dimostra chiaramente che la fama delle ville romane, celebri per essere preziosamente belle, è meritata.
In questa villa abbiamo un ottimo servizio di catering, efficiente e di qualità, e un luogo eccezionale per la bellezza di una lussureggiante natura.
Una splendida cornice in cui incastonare come un gioiello unico il fatidico sì degli sposi: situato sulla via Laurentina, a pochi minuti dall’EUR.
Villa Ales è una fantastica location che tende ad accogliere i propri ospiti con estrema professionalità.
Il servizio è davvero efficiente e lascera i vostri ospiti entusiasti e certi di trovarsi in un’ottima location fin dal primo momento.